FIORI NELLA PANCIA

FIORI NELLA PANCIA

 

La Danza dei Giardini. Sei incontri di movimento dolce ed esperienza corporea legata alla gravidanza. Dalla nuova forma, alla relazione mamma bambino, alla nascita.

MAMME.  Siamo luoghi abitati dai figli che vivono nella nostra Terra, nel nostro centro più profondo e protetto. Appena sotto il nostro cuore, i figli ci abitano e lì iniziano a crescere. Li ACCOGLIAMO nel centro pulsante, li ABBRACCIAMO con la nostra pelle che si tende per sostenerli, li mettiamo a loro agio attraverso i nostri organi che si spostano per far loro spazio, il nostro respiro che si espande, la nostra bocca che li nutre. Siamo LUOGHI FECONDI. Sempre.

UN VIAGGIO A DUE, irripetibile perché ogni figlio è unico ed ogni madre non è mai uguale a se stessa. Un viaggio nella danza e nel MOVIMENTO LIBERO, per concederci il tempo della cura del giardino che siamo. Danzare INSIEME AI NOSTRI FIGLI, insieme come non lo faremo mai più quando saranno alla luce del mondo. Perché si portino nel cuore e nel corpo, il ricordo di un giardino meraviglioso. Il giardino che li accoglierà sempre. Il giardino che siamo.

CHI CONDUCE

Chiara Grasselli

Chiara Grasselli

Valentina Liuzzi

Valentina Liuzzi